Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calazio

Discussione avviata da Giovanni il 18 ottobre 2019

Soffro da 3 anni di calazio ho fatto una volta l’intervento chirurgico e poi sono andato avanti con crema,gocce e siringhe sugli occhi, non ce la faccio piu il tempo di stare bene 1 mese subito fuoriesce un calazio. C’è qualche rimedio oppure un consiglio per capire quale sia la causa, sto andando al manicomio spero che qualcuno legga e mi aiuti. P.s la frase che mi è stata detta dall’oculista è ( il tuo problema è come l’acne giovanile viene e non si sà quando si toglie) puoi mai essere vero una cosa del genere e non ci sia una cura efficace per risolvere il problema.....

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 21 ottobre 2019

Gentile utente,

le lascio qui di seguito un nostro link sull’argomento.
Come suggerimento ulteriore le consiglierei una visita dermatologica, se non l’ha già fatta (ad esempio se soffrisse di blefarite seborroica forse potrebbe trarre giovamento da un ciclo di antibiotici per bocca, ma noi non potendola visitare non possiamo saperlo).

https://www.iapb.it/calazio/

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Calazio

Risposta di Giovanni

Scritto il 21 ottobre 2019

Grazie per la risposta. La visita dermatologica già è stata fatta circa un anno fa’, stesso consiglio del 2 oculista, il dermatologo (nominato) mi disse che lui non riscontrava nessuna patologia dermatologica (faccio una premessa io d’adolescente ho sofferto di una grave forma di acne chiamata (acne papulo pustolosa). Pensandoci bene il primo oculista mi disse che avevo anche la blefarite seborroica (giusto) però non ho fatto nessuna cura di antibiotici.faccio una domanda c’e la possibilità di farmi visitare da qualcuno a Napoli?in attesa di risposta saluti Giovanni

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 22 ottobre 2019

Gentile utente,
il nostro contatto su Napoli è il seguente:

Istituto di Clinica Oculistica e Oftalmologia Preventiva
Università degli Studi - Via Pansini, 5 - Pad. 15
80131 Napoli
tel. 081/5666780 - fax 081/5463487
Direttore: Francesca Simonelli

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Calazio

Risposta di Giovanni

Scritto il 23 ottobre 2019

Buonasera, caro dottore sto provando a chiamare al numero che mi avete dato ma nessuno mi risponde eventualmente ci sono altri numeri? Saluti

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 24 ottobre 2019

Gentile utente,
provi a fare il seguente numero:

tel. 800177780

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.