Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Allergodil

Discussione avviata da stefanosl1959 il 2 aprile 2019

Buongiorno Dottore, il mio oculista mi ha prescritto Allergodil per prurito e arrossamento agli occhi che sono anche un po’ asciutti. Aggiungo che al momento ho anche alcuni piccoli depositi di colesterolo all’interno della palpebra inferiore. Ho già fatto un mese di cura e visto che non ha dato buoni risultati l’oculista mi ha consigliato di proseguire ancora per due mesi. Il bugiardino di Allergodil però dice di non prolungare la cura oltre sei mesi. Potrebbero esserci conseguenze per un periodo di cura così lungo rispetto a quello stabilito? Grazie.

risposta dell'oculista

Allergodil

Risposta di Oculista

Scritto il 3 aprile 2019

Gentile utente,
segua le indicazioni del suo oculista e speriamo che prolungando il trattamento la sintomatologia allergica tenda a diminuire fino a scomparire del tutto. Consideri che sul foglietto illustrativo dei farmaci sono inserite specifiche informazioni sulla posologia del prodotto, su eventuali effetti collaterali ecc., ma che alla fine spetta sempre al medico stabilire il tipo di trattamento che ritiene più adatto al singolo paziente.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Allergodil

Risposta di stefanosl1959

Scritto il 3 aprile 2019

Molte grazie per il suo chiarimento, Dottore, cordiali saluti, Stefano

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.