Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Prpbelma visivo simile a scotpma

Discussione avviata da Guglielmo Rossi il 27 marzo 2019

Buonasera a tutti gentili Dottori scrivo in questo sito perché è da due mesi e mezzo che ho un problema a tutti e due gli occhi. Ho quasi 22 anni sono miope di 6 diottrie OD 5.50 OS non ho mai avuti problemi visivi a parte la miopia. Ho fatto OCT per due volte, ERG, analisi del sangue, risonanza magnetica encefalica e oculare, pressione oculare, campo visivo, il fondp dell’occhio è stato visto per sue volte, PEV e PERG, ortottica. Nonostante questi esami non mi è stato riscontratto nulla sia dall’pculista di fiducia che da il primario di oculistica. La mia visione è moltp simile a come se fosse uno scotoma centrale in entrambi gli occhi più grande dell’pcchio sinistro, il prpblema mi è venuto bilaterale e all’inizio era simile ad un abbbagliamento e successivamente è diventato molto simile ad uno scotoma centrale ma non come quello da glaucoma per capirci non è uno scotpma nero ma come una macchia di sporco. Ringrazio per la pazienza e confido in voi grazie ancora.

risposta dell'oculista

Prpbelma visivo simile a scotpma

Risposta di Oculista

Scritto il 28 marzo 2019

Gentile utente,

vista la complessità del caso la invitiamo a chiamare la nostra linea verde per un consulto oculistico.

Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.