Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Uveite

Discussione avviata da Sonia il 12 marzo 2019

Salve ho ventitré anni e a dodici mi diagnosticarono l’uveite, la curai e passo ma a diciotto tornó di nuovo, nessuno mi ha mai saputo dire la causa di quest’uveite, quindi feci di nuovo tutti gli esami del caso e mi curai. Adesso sto di nuovo male: dolore bruciore e vedo veramente male rispetto alle altre volte e la cosa mi preoccupa veramente; tempo feci anche il laser poiché ero a rischio glaucoma a causa della pressione troppo alta degli occhi, adesso non so che fare ho consultato svariati oculisti ma mai nessuno mi ha saputo dire il perché di questa uveite, continuano a prescrivermi colliri su colliri e sono anche stanca di metterli anche perché l’atropina mi fa vedere veramente male e sono costretta ad avere sempre qualcuno che stia con me, volevo chiedere se sia normale che nonostante la curi continua a tornare sempre e se c’è una cura definitiva perché veramente non ne posso più e ho seria paura di non vedere più...

risposta dell'oculista

Uveite

Risposta di Oculista

Scritto il 13 marzo 2019

Gentile utente,
essendo la sua situazione piuttosto complessa, se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo segnalare tra i nostri contatti quello della struttura a lei più vicina o comunque adatta a seguire il suo caso , alla quale eventualmente potrà rivolgersi per una nuovo consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Uveite

Risposta di Sonia

Scritto il 13 marzo 2019

Scrivo dalla provincia di Palermo

Uveite

Risposta di ALBERINDA BALZO

Scritto il 18 marzo 2019

Anche il mio compagno non sa la causa dell uveite che da 5 anni lo perseguita e prende cortisone dallo stesso tempo cosa può fare?è molto stressato ha operato un occhio di cataratta e aspetta l’altro poi ha paura di perdere la vista appena abbassa il cortisone perché spuntano nuovi focolai.aiuto.

risposta dell'oculista

Uveite

Risposta di Oculista

Scritto il 19 marzo 2019

Gentile Sonia,
le invio di seguito i nostri contatti in Sicilia:

Istituto Clinica Oculistica
Università -95124 Catania
tel. 095/3781291 – 095/333440

Istituto Di Oftalmologia
Università - Policlinico "G.Martino" - Via Consolare Valeria
98125 Messina
tel. 090/2837060 - fax 090/2924819

Istituto Clinica Oculistica
Università - Policlinico "Feliciuzza" - Via L.Giuffrè, 13
90127 Palermo
tel. 091/6553918 - fax 091/6553930

Le inserisco anche il recapito del centro di immunovirologia della clinica oculistica dell’ Umberto I a Roma:

Istituto Clinica Oculistica
Università "La Sapienza" - Policlinico "Umberto I"
Via Lancisi 2 / Viale del Policlinico 155
00161 Roma
Ambulatorio immunovirologia
telefono: 06/49975351

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.