Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Annebbiamento visivo O. S.

Discussione avviata da Sonia il 7 marzo 2019

Buongiorno, ho 36 anni, martedì mattina mi son svegliata con l’occhio sinistro appannato, se lo muovevo a dx o sinistra sembrava avessi davanti del gel o plastica (per far capire la sensazione). L’appannamento invece è la visione che si ha quando si mettono le gocce per ingrandire le pupille negli occhi. Il tutto è durato mezz’oretta per poi sparire da solo. Ho effettuato visita oculistica ma non è emerso nulla di strano né mi è stato consigliato altro. Ora son molto preoccupata perché ho un po’ di tachicardia in queste sere e non vorrei che sia qualcosa di neurologico dovuto a problemi circolatori.... La sera prima ero stata infatti in palestra. Che esami mi consigliate?

risposta dell'oculista

Annebbiamento visivo O. S.

Risposta di Oculista

Scritto il 8 marzo 2019

Gentile utente,
potrebbe essersi trattato di un episodio di emicrania oftalmica:

https://www.iapb.it/cefalea-oftalmica

Se il problema si ripete, o semplicemente se vuole stare più tranquilla potrebbe fare una consulenza neurologica.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Annebbiamento visivo O. S.

Risposta di Sonia

Scritto il 8 marzo 2019

Ok, tengo controllato. Puó essere stato un Tia eventualmente?

risposta dell'oculista

Annebbiamento visivo O. S.

Risposta di Oculista

Scritto il 11 marzo 2019

Gentile utente,
non credo sia stato questo il problema, ma se è ansiosa o agitata per quanto accaduto, si rivolga al suo medico di base per eventuali ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.