Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

dolore occhio dx

Discussione avviata da Marta80 il 21 ottobre 2009

Gentile Dottore,
le sottopongo il mio problema sperando mi possa tranquillizzare. Anni fa ho avuto un infiltrato all’occhio destro e da allora combatto con continue fitte e piccoli dolori all’occhio. Sono stata da tantissimi oculisti, la vista è perfetta (10/10) e l’occhio a quanto pare non ha problemi. Non avverto dolore quando muovo l’occhio e non vedo sfuocato. Sto 8 ore al giorno davanti al pc e spesso noto il sacco lacrimale arrossato. L’oculista mi ha detto che è perchè tende a chiudersi, infatti il problema si allevia quando faccio dei lavaggi oculari. Vorrei sapere se queste piccole fitte sono normali o mi devo preoccupare? Avendo fatto così tante visite sarebbe venuto fuori qualche problema se ci fosse stato o sbaglio? Ho letto dei post sulla neurite ottica che mi hanno spaventato, anche se il dolore che avverto non è continuo ma son delle piccole fitte.
Grazie in anticipo per la risposta.

Marta

risposta dell'oculista

re: dolore occhio dx

Risposta di Oculista

Scritto il 22 ottobre 2009

Carissima Marta, da quello che leggo non si deve preoccupare. Le visite oculistiche servono a diagnosticare le patologie e se ci fosse stato qualcosa di più rispetto a quello che le hanno già detto sarebbe emerso. Per maggiori informazioni potrà contattarci al numero 800068506

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.