Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Centro specializzato / tecnica

Discussione avviata da Marcella16 il 10 ottobre 2009

Dopo una visita oculistica mi è stato consigiato l’intervento laser per risolvere il problema di miopia (o.d. -3,5 o.s. -5,5)in relazione al fatto che l’uso continuo delle LAC inizia ad evidenziare disturbi.
In questo periodo ho iniziato ad informrmi e avrei bisogno di alcune indicazioni:
- essendo di Mantova dove posso trovare un centro specializzato (l’oculista mi ha consigliato un clinica privata a modena);
- esiste una tecnica da preferira fra PRK/I LASIK/LASEK
- per la sospensioni delle lenti c’è chi parla di 2/3 gg sino a mesi e chi dice che sarà il chirurgo a stabile;
Grazie.

risposta dell'oculista

re: Centro specializzato / tecnica

Risposta di Oculista

Scritto il 12 ottobre 2009

Gentile Utente, i centri per la chirurgia refrattiva sono nella maggior parte privati. Siamo d’accordo con la sospensione delle lenti per un periodo elevato di tempo. Per quanto riguarda la scelta della tecnica chirurgica può orientarsi leggendo le nostre schede tecniche sul nostro sito o contattarci al numero verde.
A presto
IAPB italia

Risposta di alessio

Scritto il 19 dicembre 2009

Gentile dottore,

ho 27 anni e una miopia di 10 gradi OD e OS in continuo aumento. Vorrei indirizzato sui centri più all’avanguardia in italia ed in europa (consideri che vivo a Milano).
Il mio lavoro mi impagna parecchio nella lettura e ricerca.

Distinti saluti,
Alessio

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 21 dicembre 2009

Gentile utente, a milano ci sono centri di eccellenza per l’oculistica. Centri specilalizzati per le patologie oculari come il San Raffaele, Luigi Sacco. La miopia progressiva è una patologia che va seguita e curata e non trova nella chirurgia refrattiva la soluzione. Può contattarci per maggiori informazioni

<modificato da "Oculista" il "2009-12-22 10:41:50">

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.