Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

uveite

Discussione avviata da francobalzano il 17 maggio 2009

salve, sono affetto da uveite occhio dx, da circa 10 anni, mi hanno curato con vari colliri: da betabioptal a visumidriatic, cosopl ed alfhagan, con cortisone anche per via orale.Sono stato in cura sia al ploclinico di Modena, poi al Centro Pivetti di Roma mentre adesso sono in cura all’ospeale Cardarelli di Napoli al centro uveiti dott.ssa Latanza, sono stato anche operato di cataratta e sono in attesa di fare la secondaria....sono depresso..mi potete aiutare se ci sono centri specializzati in europa o in america dove mi possono aiutare afficnhe’ quaeta brutta malattia possa scomparire..grazie

risposta dell'oculista

re: uveite

Risposta di Oculista

Scritto il 18 maggio 2009

Gentile utente i centri che ha nominato non hanno nulla da invidiare a quelli europei o americani, la cosa positiva che posso dirle è che una volta eliminata la cataratta secondaria la situazione volgerà sicuramente al meglio; per qualsiasi altra informazione la invito a chiamare il nostro numero verde gratuito di consultazione oculistica 800.06.85.06 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 dove c’è sempre un medico oculista in linea. Cordiali saluti Iapb Italia ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.