Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

epiteliopatia

Discussione avviata da nagual il 7 gennaio 2009

mi è stato diagnosticata una epiteliopatia con dep exstrafoveale in od e d iuxtafoveale in os.
qualcuno ha qualche consiglio o dove rivolgermi per capire bene cosa devo fare ?? grazie

risposta dell'oculista

epiteliopatia

Risposta di Oculista

Scritto il 8 gennaio 2009

>epiteliopatia
>2009-01-07 20:50:10
>mi è stato diagnosticata una epiteliopatia con dep exstrafoveale in od e d iuxtafoveale in os.
qualcuno ha qualche consiglio o dove rivolgermi per capire bene cosa devo fare ?? grazie

<"Oculista" riporta il post di "nagual" il 2009-01-08 10:28:04>

In caso di epiteliopatia è necessario eseguire un accurato esame oculistico completo con monitoraggio del fondo oculare per valutare eventuali cambiamenti della situazione retinica. Se ci mette a conoscenza del posto da cui chiama potremo darle dei chiarimenti su eventuali centri. La invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione al nostro numero verde 800.06.85.06 che attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dove trova sempre un medico oculista che le risponde.
Cordiali saluti.

re: epiteliopatia

Risposta di nagual

Scritto il 9 gennaio 2009

io abito a montagnana in provincia di padova, ma non ho nessun problema a recarmi in qualsiasi posto, grazie per la cortese risposta.
ho in programma una florangiografia+icg e visita retinica presso l’ospedale di monselice (pd)

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.