Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

retinite pigmentosa

Discussione avviata da valentinagalvani il 10 dicembre 2008

Buonasera, volevo sapere se ci lei ha qualche aggiornamento a riguardo delle cellule staminali per la cura alla retinite pigmentosa, io ho questa malattia da quando sono nata, le ho provate tutte, e sono andata ovunque, ho fatto delle cure con punture all’interno dell’occhio a base di enzi, pranoterapie di tutto e di piu... ma ultimamente ho sentito che stanno studiando e trovando qualcosa a Baltimora e Londra, ho fatto in questi giorni una visita da un Dottore, direi molto in gamba che opera gia con le cellule staminali ma non questo tipo di malattia, se lei mi sapesse dire qualcosa di piu’ ne sarei grata!!! speriamo che trovino in fretta una soluzione perchè purtroppo e il non vedere o vedere poco è molto brutto se pur si cerca sempre di farsi forza, e lo spero davvero ma non solo per me, ma anche per un sacco di persone peggio di me, dicono che questa malattia sia molto rara, ma purtroppo non è cosi!!! grazie
Cordiali saluti...

risposta dell'oculista

re: retinite pigmentosa

Risposta di Oculista

Scritto il 11 dicembre 2008

La ricerca sulle cellule staminali sta dando risposte molto incoraggianti e siamo fiduciosi che il loro impiego possa essere risolutivo a medio lungo termine anche per la ritinite pigmentosa , non appena avremo notizie scientificamente provate al riguardo saremo i primi a pubblicarle, per ulteriori informazioni e chiarimenti la invito a visitare i nostri links sulle staminali:

https://www.iapb.it/news2.php?pagN=2&id=168

https://www.iapb.it/news3.php?id=249&ia=43&ozim=55

Le invio il numero della associazione retinite pigmentosa 049/8212110

ovvero se volesse approfondire o avesse anche solo qualche dubbio può chiamarci al nostro numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 dove c’è sempre un oculista in linea 800.06.85.06
Cordiali Saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.