sospetto strabismo
Discussione avviata da ade il 5 novembre 2008
salve,
volevo chidere un parere riguardo il sospetto strabismo di mia figlia,che oggi ha 5 anni, all’età di 3 anni abbiamo fatto una visita oculistica nel quale ci è stato detto di mettere le gocce oculari per una settimana e fare un nuova visita, questo perchè ogni tanto la bambina guardando un oggetto sembra che l’occhio dx non si nella stessa direzione dell’altro,e poi avremmo duvuto fare un esame ort-ottico ma alla visita successiva l’oculista ha ritenuto che non c’e ne era più bisogno, ed ha prescritto gli occhiali, che la bambina ha messo per qualche settimana, ma poi si è rifiutata di mettere perchè diceva di non vedere bene, da allora sono trascorsi circa due anni ho provato a fare rifare la visita ma la bambina non vuole collaborare e per questo l’oculista mi ha detto di provare a far tenere sempre gli stessi occhiali pultroppo non ne vuole sapere, potrebbe darmi un consiglio su come comportari, anche perchè ho il dubbio che questi occhiali non siano adeguati al problema della bambina la ringrazio e aspetto sue notizie

Sostienici