Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio Dx e Aereo

Discussione avviata da wareziano il 5 novembre 2008

Salve
vi espongo un mio problema.

Ieri durante la fase di atterraggio dell’Aereo, ho avvertito all’occhio dx una serie di punture dolorose intorno all’occhio piu’ concentrate verso la parte superiore, che sono durate qualche secondo, entrando un po’ nel panico perche era un sensazione dolorosa e mai provata prima.
Oggi mi sento ancora l’occhio dolorante, ma senza punture come un senso di pensantezza sulla parte superiore occhio.

Cosa puo’ essere dovuto? C’e’ un legame con il volo ?
Vi ringrazio.

risposta dell'oculista

re: Occhio Dx e Aereo

Risposta di Oculista

Scritto il 6 novembre 2008

Il dolore che ha avvertito nell’occhio non è strettamente legato al volo, ma potrebbe anche essere stato un pulviscolo fuoriuscito dalle bocchette dell’aria condizionate che in genere aumenta di intensità nelle fasi di atterraggio; è comunque importante se persiste questo dolore sotto la palpebra sottoporsi ad una visita oculistica per avere una diagnosi certa riguardo al suo occhio.
Per ulteriori approfondimenti la invito a chiamare il nostro numero verde gratuito da tutta Italia 800.06.85.06 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 dove c’è sempre un oculista in linea
Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.