Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

UVEITE

Discussione avviata da viranto il 4 settembre 2008

Buonasera,
Desidererei avere informazioni su un Centro specializzato nella cura delle uveiti.
Spiego il problema.
Circa 8 mesi fa mi fu diagnosticata una uveite granulomatosa occhio dx curata con Luxazone e Voltaren collirio. Il mio oculista mi prescrisse una serie di analisi tra cui radiografie al torace, alle arcate dentarie, esami del sangue, non riuscendo a trovarne la causa.
Adesso mi trovo a continuare la cura prescritta come sopra e mi ritrovo non solo una uveite esterna. ma anche intermedia che interessa il vitreo.
A chi posso rivolgermi? Sono molto preoccupato. Mi è stata consigliata, sempre dal mio oculista, la Prof.ssa Pivetti Pezzi.
Cordialmente.

Antonio Virzì

Trapani

re: UVEITE

Risposta di viranto

Scritto il 4 settembre 2008

Dimenticavo... Ho fatto anche una cura cortisonica con Deltacortene 25mg.

risposta dell'oculista

re: UVEITE

Risposta di Oculista

Scritto il 5 settembre 2008

Nel suo caso le terapie svolte non sono errate, è importante però che sia seguito presso un centro specializzato per la cura delle uveiti per evitare errori terapeutici.
Il centro che lei ha citato è uno dei migliori in Italia si trova a Roma presso il Policlinico Umberto I, per appuntamento può chiamare il numero verde 8003333 CUP regionale, o per informazioni può contattare direttamente il centro al numero 0649975351.
cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.