Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

emovitreo

Discussione avviata da anna1972 il 30 marzo 2008

vorrei sapere se ci sono speranze concrete che mio padre acquisti la vista da un occhio con emovitreo operato due volte di vitrectomia e una di cataratta. al momento è completamente cieco da questo occhio e l’altro sta peggiorando. ho sentito parlare di un centro a roma- oftalma. me lo consiglia? ci sono cure specifiche? premetto che mio padre da circa un anno è affetto da anemia emolitica non immunologica e diabete( le cure sono: glibomet cp ed emotrasfusioni periodiche). grazie.

re: emovitreo

Risposta di _20080331101909

Scritto il 31 marzo 2008

Gentile sig.ra Anna. Le informazioni che ci ha fornito non sono sufficienti per stabilire se ci sono possibilità di un recupero visivo. Prima dell’emovitreo come era il visus di suo padre? E’ comunque fondamentale il controllo ematologico.
Noi ci riferiamo solo a strutture pubbliche e cenrti universitari, le strutture private non fanno parte dei nostri riferimenti.
Se vuole, per fornirci ulteriori informazioni può chiamrci al numero verde 800068506.

<modificato da "Oculista" il "2008-04-01 09:31:44">

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.