Insorgenza Problemi con LAC
Discussione avviata da Ce_Eage il 6 dicembre 2007
Dunque mi presento sono un portatore di LAC morbide da 4 anni e fino a 2 mesi fa non mi hanno dato assolutamente mai fastidio e ripeto mai perchè ne sono un portatore abituale. 2 mesi fa dal ritorno dall ’ università, mi sono accorto di avere la palpebra destra più gonfia e di conseguenza mi dava fastidio portare le LAC. Dopo 2 settimane di problemi con la palpebra ( in poche parole non riuscivo ad aprirla completamente ) sono riuscito ad ottenere una visita oculistica, dalla quale è emerso che non vi erano problemi alla cornea, ma solo un po di occhio secco... mi ha prescritto un gel (XANTER gel) che ho applicato per 1 settimana e effettivamente ora la situazione della palpebra è migliorata parecchio quasi definitvamente, però l’ occhio destro maggiormente, ma anche il sinistro sono molto arrossati sia nella congiuntiva che nella parte bianca laterale ( cosa che mi ha spaventato molto )... In attesa di un’ altra visita navigando ho visto che potrebbe trattarsi addirittura di ptosi palpebrale per la palpebra o di una seria ipossia per l’ occhio... Attendo gentilmente un parere e ringrazio in anticipo...