Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

ulcera cornea

Discussione avviata da fuentes il 2 marzo 2007

Come altri casi presenti anche a me è successo la stessa cosa, ho iniziato ad avere i primi disturbi in marzo 06, ho proseguito con le cure per un certo periodo , dopo visto lo scarso risultato mi hanno applicato una lente a contatto terapeutica per circa due mesi, mettendo nell’occhio interessato tre volte al giorno del collirio,dopo di queesto a fine luglio mi Hanno fatto un intervento di desipilitizzazione,visto che il medico riteneva fosse un fungo il quale non permetteva la guarigione della lesione, ad oggi dopo alcuni mesi mi ritrovo lo stesso problema, vorrei sapere cosa devo fare, visto e considerato che dopo tanti tentativi, e dolori, sono esausto di tutto ciò.

risposta dell'oculista

re: ulcera cornea

Risposta di Oculista

Scritto il 5 marzo 2007

Purtroppo le indicazioni che lei mi fornisce sono troppo generiche per poter darle un consiglio sulla terapia migliore da seguire; sarebbe molto utile per esempio avere dei risultati, se lei ha eseguito questo esame, di un tampone congiuntivale o delle cellule corneali per valutare l’eventuale agente che ha provocato l’ulcera e poter dare una terapia mirata.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.