Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

informazioni usher

Discussione avviata da saravi il 20 febbraio 2007

ciao mio fratello è affetto da sindrome di usher diagnosticata tre anni fa.vorrei sapere se c’è un centro specializzato per questa patologia anche per un eventuale sperimentazione clinica...è disposto a tutto.
inoltre abbiamo sentito di una terapia effettuata in un ospedale di pisa. ne sapete qualcosa. grazie saluti

re: informazioni usher

Risposta di saravi

Scritto il 21 febbraio 2007

grazie della cortese risposta. noi abitiamo a lecco però non sarebbe un problema effettuare spostamenti.grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 21 febbraio 2007

PER QUANTO RIGUARDA LA MALATTIA DI USHER LE POSSO CONSIGLIARE DEI CENTRI DOVE POTER ESSERE SEGUITO, MA DOVREI AVERE INFORMAZIONI SULLA SUA PROVINCIA DI RESIDENZA.
CMQ LE POSSO DIRE CHE AL MOMENTO NON ESISTONO TERAPIE SPECIFICHE PER LA CURA DEI DISTURBI RETINICI, MA SOLTANTO TARAPIE INTEGRATIVE PER RITARDARE LA PROGRESSIONE DEL DANNO.
BUONA GIORNATA, ASPETTO LE SUE INFORMAZIONI RIGUARDO LA PROVINCIA DI RESIDENZA.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 22 febbraio 2007

A Roma potete recarvi all’umbulatorio degenerazioni eredofamiliari del Dott. Vingolo, Clina Oculistica, Policlinico Umberto I, viale del policlinico ROMA.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 26 febbraio 2007

Per quanto rigurda un centro vicino Lecco, le posso fornire questo indirizzo:
Clinica Oculistica - Istituto di Scienze Biomediche Università di Milano - Ospedale San Paolo,
Via A. Di Rudini, 8 - MILANO
Prof. NICOLA ORZALESI
Per appuntamenti: Segreteria R.P. Italia - Piazza IV Novembre, 4 - MILANO - Tel. 026770824-5

Se desidera altre informazione non esiti a contattarci nuovamente.
Buona giornata.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.