Controllo della vista
Discussione avviata da Guest il 1 dicembre 2005
Salve, volevo fare una domanda riguardo la mia vista :-/ allora,premetto che non mi sono mai fatto una visita oculistica e il controllo che ho fatto dall’ottico per la prima volta l’ho fatto una settimana fa ::) , beh comunque mi sono stati riscontrati 0.5 diottrie in più ad entrambi gli ochci e sul dx 0,25 di astigmatsmo.. adesso io non ne capisco molto.. però l’oculista, o per lo meno la ragazza che stave nel negozio mi ha detto che dovrei correggerlo anceh perche rischio di diventare presbite anche prima dei 40 anni :o mi sono un ò preoccupato..poi cmq abbiamo continuato la conversazione e le ho detto che da un pò avevo un bruciore all’occhio destro nella parte interna tra la palpebra e il bulbo (sotto a dx) lei mi ha detto ...guarda ti do questo con il quale sentirai subito sollievo..mi ha dato un umettante :-[ op ignorante in materia..l’ho preso..poi ho letto le indicazioni..e non mi è sembrato molto indicato :| cmq ho ancora il bruciore.. :( continuando che devo fare con gli occhiali correttivi ? (0,5 tutto sommato è molto poco )
aspetto risposto grazie a tutti

Sostienici