LASEK ed immagini duplicate - info aggiuntive
Discussione avviata da Guest il 14 novembre 2005
Salve
Scusate il doppio topic ma volevo aggiungere delle informazioni. Ricomincio daccapo:
sono stato sottoposto a lasek circa 19 giorni fa.
L’intervento e’ andato bene ma l’occhio sinistro si e’ mosso molto.
al momento la mia visione e’ pessima, vedo innumerevoli duplicati della stessa immagine che mi sporcano la visione al punto da rendermi impossbile ogni azione. Peggio il sx del dx.
Vedo molto bene la mattina quando mi alzo e dopo un riposino pomeridiano. Poi i duplicati ricompaiono e torno a non vedere nulla.
L’oculista che mi ha operato sostiene la presenza di Haze (credo intenda le irregolarita’ di cicatrizzazione) (0,1 all’occhio dx e due terzi all’occhio sx).
A partire dal 15mo giorno ho preso Flarex per 4gg senza risultati apparenti anzi e’ comparso qualche duplicato in piu’. Ora ho cominciato il Luxazone.
Puo’ un Haze cosi’ contenuto dare problemi cosi’ grossi?
E’ curabile tramite collirio ho dovro’ eseguire un intervento di levigatura della cornea?
Vi prego di darmi una risposta al piu’ presto, sono molto preoccupato perche’ cosi’ non posso guidare o lavorare al computer (faccio il consulente informatico) e in periodo di tagli di personale un problema di questo tipo potrebbe anche costarmi il posto di lavoro....
Stefano