Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

palpebra infiammata

Discussione avviata da Guest il 8 novembre 2005

Buonasera,pochi giorni fa ho fatto un avisit adall’oculista perchè avevo male e fastidio all’occhio destro.la dottoressa ha visto che entrambi gli occhi erano irritati,secchi e mi ha dato un acura di 10 giorni con un collirio apposito.Dopo che sono passati questi 10 giorni sono ritornata dall’oculista perchè ancora non mi era passato il fastidio all’occhi desto e mi ha riscontrato un’infiammazione della palpebra,molto all’interno dell’occhio e mi ha dato un collirio specifico da mettere per 8 gg.Questi 8 giorni sono passati e ancora l’occhio ogni tanto mi fa male e mi da fastidio, chedevo fare?
Roberta

risposta dell'oculista

Re: palpebra infiammata

Risposta di Oculista

Scritto il 9 novembre 2005

Purtroppo non avendo molte informazioni, è molto difficile stabilire quale sia il vero problema. Non si evince se l’infiammazione alla palpebra si è ridotta, e se il raro fastidio dell’occhio avviene in particolari condizioni (al mattino, legato a determinate posizioni di sguardo, ...)
Le consiglio un ulteriore controllo oculistico ed in attesa di più dettagliate informazioni cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.