Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

dolore

Discussione avviata da Guest il 9 settembre 2005

Salve!Oggi sono proprio disperata!Per colpa di questo dolore che mi prende all’occhio.Scrivo cercando una risposta a questo mio dolore,mi fà male l’occhio,una volta uno,un altra volta un altro,a volte tutt’due.Un dolore forte,non riesco a tenere gli occhi aperti.Mi hanno parlato di sinusiti,di cervicale,ma la verita che non sono stata ancora da nessun medico,perche non so,se andare da un oculista oppure da un altro.Quando mi tocco la (palla)del occhio mi fa male,in questo momento mi fa male il destro...cosa puo essere?Da chi andare?Mi puo aiutare?Ho 40 anni...Grazie!

risposta dell'oculista

Re: dolore

Risposta di Oculista

Scritto il 12 settembre 2005

Visto che il dolore per quanto da lei riferito è localizzato al bulbo oculare e non coinvolge per esempio la testa tipo cefalea o emicrania, consulti in prima istanza un oculista, soprattutto se si tratta di problema a quanto pare ormai frequente. Cerchi comunque di far caso a un particolare cui può far risalire la comparsa di dolore oculare e se si associano problemi alla vista con comparsa anche di cefalea.
Potrebbe trattarsi di forma nevralgica.
Comunque, intanto faccia al più presto una visita oculistica!

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.