Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

LAC dopo uveite

Discussione avviata da Guest il 1 agosto 2005

Salve,
ho da poco finito la terapia contro l’uveite finalmente risolta dopo oltre 2 mesi di cura. Non devo più prendere il medrol ne il dilatatore midriatico (il visumidriatic), tuttavia l’oculista mi ha detto di continuare a mettere per 20 gg. il Voltaren Ofta 2 volte al gg 9 e 20. Vorrei sapere se mi posso già rimettere le LAC (ovviamente utilizzerò le usa e getta giornaliere) oppure devo aspettare di terminare di mettere le goccie? E quando avrò teminato le potrò rimettere subito o dovrò aspettare un pò di tempo?
Continuo dicendo che sono stato operato, sempre 2 mesi fa, per rottura retinica che è stata ben barrata. Infuisce questo sulle LAC

Cordialmente

Dott. Fabio

risposta dell'oculista

Re: LAC dopo uveite

Risposta di Oculista

Scritto il 2 agosto 2005

Le Lenti a contatto le può mettere a distanza di 15 minuti dall’instillazione del collirio se questo non è monodose. L’uso delle lenti non influenza l’andamento dell’occhio trattato con il laser ma è sconsigliato solo in caso di sofferenza epiteliale o infezioni oculari.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.