Re: Occhio Arrossato
Risposta di Aldo_Valente
|
Scritto il 9 giugno 2005
Salve Dottore,
io le lenti a contatto non le uso molto, 2 o 3 ore la sera quando esco!
Il problema è che quando le metto non si arrossano gli occhi anzi rimangono binachi ma si arrossano solo quando mi sveglio, sia la mattina e sia il pomeriggio quando riposo.
Cosa più strana e che è solo l’occhio destro ad arrossarsi con la sensazione di avere delle cose nell’occhio.
Appena mi alzo dal letto però e resto con gli occhi aperti incominciano a schiarirsi!
Potrebbe darsi che portando le lenti a contatto mi sia raschiato la cornea ed ora non riesce a ciccatrizzarsi (Una volta durante l’allergia è successo che c’era un puntino nero nella lente e ad un certo punto mi fece scoppiare l’occhio in lacrime diventando rosso. Quando mi tolsi la lente mi accorsi che c’era questo puntino....)o è possibile che continuando cosi l’occhio destro potrebbe avere delle complicanze?
Comunque il collirio che sto utilizzando è il VisuMetazone 3 volte al giorno (mattina, pomeriggio, sera). Le lacrime artificiali come le dovrei distribuire?
P.s. non le sembra strano che l’occhi si arrossi solo quando mi allzo da dormire?
Sono disperato anche perché la sera non riesco a vedere più molto bene!Vedo strano ... L’ultima visita l’ho fatto dal Prof. Sborgia (Primario del Policlinico di Bari) ma non ne avevo di questi problemi!
Il fatto di vedere la sera delle specie di stelline al posto dei lampioni può dipendere sempre dall’allergia? Mi scusi per il disturbo e grazie Mille