retinite pigmentosa
Discussione avviata da donnalaur@ il 26 novembre 2004
sono molto preoccupata ho una retinite pigmentosa grave con compo visivo ristretto degenerante.
Sostienici
L'oculista risponde
il forum di IAPB Italia
L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE
Vai a tutte le discussioniDiscussione avviata da donnalaur@ il 26 novembre 2004
sono molto preoccupata ho una retinite pigmentosa grave con compo visivo ristretto degenerante.
Risposta di oculista
Scritto il 29 novembre 2004
Provi a venire a Roma al Policlinico Umberto I al reparto del dott. Vingolo telefono 0649975384.
Arrivederci.
Risposta di donnalaur@
Scritto il 21 dicembre 2004
LA RINGRAZIO DELLA SUA ATTENTA RISPOSTA, DEVE SAPERE CHE ABBIAMO TELEFONATO A QUEL NUMERO CHE CI AVEVA MANDATO VIA E-MAIL MA NON E’ MAI LIBERO , NON SAPPIAMO COME METTERCI IN CONTATTO PER AVERE UN APPUNTAMENTO PRIMA DI ANDARE DI PERSONA, ALMENO SIAMO SICURI DI FARE IL VIAGGIO IN TUTTA TRANQUILLITA’, CON QUESTO LE RINNOVO I MIEI RINGRAZIAMENTI E UN AUGURIO DI BUON NATALE.
Risposta di oculista
Scritto il 22 dicembre 2004
Mi dispiace, purtroppo nel pubblico è cosi’, ma deve insistere.
La ringrazio e ricambio.
Arrivederci.
Risposta di Guest
Scritto il 25 dicembre 2004
della serie, cara signora.. deve cercare il numero privato dello studio.
altrimenti nisba.
Purtroppo in Italia così funziona, forse l’oculista che le ha risposto ha dimenticato di precisarlo.
Risposta di oculista
Scritto il 10 gennaio 2005
Non è come dice il signore, altrimenti avremmo dato un numero di un privato!
Il fatto è che in Italia la lista di prenotazioni per gli ospedali pubblici è chilometrica, e non dipende certo dai medici!
Risposta di michele1990__d
Scritto il 14 maggio 2005
vorrei segnalare che allo studio medico Santa Lucia sito in via Cisanello 145 Pisa tel 050970420 la dott. Ammannati ha messo a punto una terapia per la retinite pigmentosa,personalmente è da oltre tre anni che la seguo con buoni risultati, và precisato per non illudere nessuno che la terapia non ha lo stesso effetto e gli stessi tempi di risposta per tutti i pazienti.
Risposta di oculista
Scritto il 16 maggio 2005
Provi a fare questa terapia se vuole ma senza aspettarsi una guarigione totale.