Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

miodesopsie

Discussione avviata da david il 25 settembre 2026

buongiorno sono David, da sempre soffro di miodesopsie, almeno dall eta di 19 anni.. dopo una visita oculistica di dicembre 2025 mi è stato consigliato di prendere Vi3 Pro , dopo 3 mesi ho avuto una percezione molto meno evidente di questi antipatici corpi mobili come se si fossero spostati piu nelle parti periferiche, con l estate la situazione è nuovamente peggiorata, mi idrato regolarmente ( 2 litri d acqua al giorno) riprendendo la cura di questi integratori potrei tornare ad avere quella percezione meno invasiva? o è solo tutta un illusione? grazie per la cortese attenzione

risposta dell'oculista

miodesopsie

Risposta di Oculista

Scritto il 28 settembre 2026

Gentile utente,
potrebbe provare a effettuare un nuovo ciclo di trattamento con l’integratore, dato che in passato le aveva garantito buoni risultati (non credo, infatti, si trattasse di una semplice impressione). Speriamo che anche questa volta la situazione possa migliorare, sebbene l’efficacia possa variare nel tempo. Inoltre, se è da molto che non esegue una visita oculistica completa, sarebbe opportuno programmarne una per rivalutare nel dettaglio l’attuale situazione vitreoretinica.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.