Vostro cordiale parere
Discussione avviata da Paolo il 4 giugno 2026
Buongiorno,mi sono recato in visita oculistica perché ho notato un segno luminoso ( a volte scuro,a volte bianco ) nell occhio sx ma solo quando sbatto la palpebra e se ci faccio caso . A fine controllo l oculista ha riferito che ho praticamente la retina perfetta,,10 decimi l acuità visiva.ha escluso categoricamente che il disturbo sia " meccanico" e che gli occhi sono in perfetta salute.ho chiesto consigli ma entrando in un campo che nn era il suo si è limitato a consigliare degli antinfiammatori perché spesso ho anche emicrania con aura visiva. Secondo voi, e opportuno vare una visita presso un neurologo a questo punto? Ho dimenticato di dire che e un periodo di grande stress e stanchezza in caso potrebbe dipendere anche da questi fattori Grazie

Sostienici