Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Guarigione Miopia parte1

Discussione avviata da Beatrice Brasolin il 8 luglio 2025

Buon giorno,
soffro da 5 anni di secchezza oculare (9 occhio sin, 4 dx, secondo il test di Schirmer) e ho affrontato diverse cure che mi hanno in parte alleviato il disturbo : al momento sto utilizzando due gocce di ciclosporina al dì, più mascherina riscaldante e 4 gocce tradizionali per occhi secchi al di’ e dovrei continuare così per sei mesi.
Ho acquistato il flaconcino dalla farmacia e ho letto che è utilizzabile per 30 giorni : devo quindi riordinarlo ogni mese?
Volevo chiedervi un parere sulla Rexon Eye : è opportuno abbinarla alla cura con la ciclosporina o posso andare avanti solo con quest’ultima?
Non posso spendere tanto per le cure, che ho già effettuato in gran parte, e ho letto che per la Rexon Eye offrono il pacchetto di 4 sedute da 500 euro.
Mi sono informata che non si possono portare lenti a contatto con la ciclosporina. Ho una miopia di -2,00 occhio sinistro e -1,75 occhio destro + un lieve astigmatismo : è migliorata un poco negli anni, grazie agli esercizi di ginna

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.