Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhi leggermente gialli

Discussione avviata da Emilio il 3 luglio 2025

Buonasera dottori, sono qui a chiedere questo consulto poiché casualmente oggi mi sono accorto che se tiro in giù le palpebre la parte più interna degli occhi è un po’ gialla.. mentre tutto il resto è bianco,se sto normale non si nota nulla.Dopo essermi accorto di questo sono andato subito nel panico e leggendo su internet il panico si è ampliato. Vorrei chiedervi gentili dottori un vostro parere se è normale oppure no.
Grazie

risposta dell'oculista

Occhi leggermente gialli

Risposta di Oculista

Scritto il 4 luglio 2025

Gentile utente,
non credo si tratti di nulla di grave, comunque per tranquillità si rivolga al suo medico di base per far valutare la situazione. Anche se non ha la strumentazione dell’oculista, dovrebbe essere in grado di stabilire se c’è e un problema ed eventualmente se possa essere di natura oculare (infiammazione/infezione) o sistemica (problemi epatici, al pancreas, ecc.) e darle indicazioni precise su come procedere.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Occhi leggermente gialli

Risposta di Emilio

Scritto il 4 luglio 2025

Va bene,la ringrazio dottore per la risposta. Lunedì mattina andrò dal mio medico poiché ora sono lontano da casa e tornerò domenica mattina.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.