Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Blefarite

Discussione avviata da Nadia il 23 maggio 2025

Buongiorno ormai combatto da gennaio .mi spiego meglio a gennaio mi sono svegliata con palpebre inferiori gonfie , mi sono recata al PRONTO soccorso e li mi hanno diagnosticato una blefarocongiuntivite, ho iniziato la cura di visucombidex e oftaquix per 10 gg
Terminata la cura dopo 4/5 gg stesso problema, sono stata da un oculista e mi ha prescritto collirio idroflog, ma anche con questa cura non ho risolto nulla, sono stata da altro oculista e mi ha dato naaxia e hilo night ma non è cambiato nulla.
Poi mi sono recata da un ultimo oculista e mi dato per 1 mese tobradex crema da.mettere solo la sera e compresse norflo una volta al giorno. Con questa cura le palpebre non era più gonfie ma finita la cura ho sempre le palpebre inferiori gonfie.
Ho hatto vari esami la tiroide e la tac massiccio facciale ed è tutto regolare.lo stesso oculista mi ha dato tobradex da usare solo 2 volte a settimana solo la sera, le.altre sere ogm oftal crema palpebrale ed infine ketazed 2 gocce 2 volte al gg

risposta dell'oculista

Blefarite

Risposta di Oculista

Scritto il 23 maggio 2025

Gentile utente,
credo abbia finito i caratteri, se vuole può continuare a scrivere sotto il mio post se ha altro da aggiungere. Come sta con la cura attuale?

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Blefarite

Risposta di Nadia

Scritto il 24 maggio 2025

Buongiorno, la cura l’ho iniziata da poco ma al momento si notano di più le palpebre gonfie....non so davvero cosa fare

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.