Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista dopo 6 anni Relex smile

Discussione avviata da Hellen il 23 marzo 2025

Continuo il mio messaggio precedente:
L’ultimo controllo dall’oculista risale ad un anno e mezzo fa e mi hanno detto che è tutto perfetto e che la sensazione che ho è comunque normale, "tirando "un pò gli occhi o lubrificandoli riesco a compensare. E non ho difetti da correggere. Tuttavia noto che per strada, nel tardo pomeriggio, la visione non è ottimale. Lo stesso se guardo la tv o devo leggere una scritta con basso contrasto. Può essere solo un effetto collaterale dell’operazione? Di certo non mi sembrava così evidente all’inizio. Potrebbe essere una condizione reversibile con colliri o un’ulteriore operazione?
Vi ringrazio

Risposta di Cristiandsqua

Scritto il 23 marzo 2025

Ciao, anche io smile 7 anni fa. Stessi identici tuoi sintomi. Probabilmente siamo noi fatti così cioè prima di operarmi con l’occhiale era simile, con le lenti a contatto invece no era perfetta la vista.
Io ci ho messo una pietra sopra perché almeno abbiamo buttato gli occhiali e bisogna accontentarsi nella vita e non vivere di rimpianti

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 24 marzo 2025

Gentile utente,

abbiamo risposto nell’altro post.

Cordiali saluti di nuovo
IAPB Italia ETS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.