Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Rottura terzo nervo ottico

Discussione avviata da Simona Scarpacci il 17 gennaio 2025

Salve, sono una signora di 55 anni che 4 mesi fa ha subito intervento chirurgico per meningioma. Purtroppo l’intervento non è andato benissimo, infatti sono stati tolti pochi millimetri data la disposizione e mi hanno rotto il terzo nervo ottico. Sono con la palpebra chiusa, ogni giorno sempre più ricca di rughe e se apro l’occhio con le mani è tutto spostato a sinistra. I dottori all’inizio mi hanno detto che si sarebbe aggiustato con il tempo, ora dicono che, in pratica, non ci sono grandi speranze. Sono disperata. Ho problemi nella vita quotidiana e sul lavoro (insegno disegno e storia dell’arte al liceo scientifico). Cosa posso fare per tentare di tornare "normale"?

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 20 gennaio 2025

Gentile utente,
abbiamo già parlato della sua situazione al telefono settimana scorsa e le abbiamo anche inviato tramite e-mail i contatti da lei richiesti. Se desidera, ci tenga informati sull’esito dei prossimi controlli a cui dovrà sottoporsi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Risposta di Simona Scarpacci

Si è assolutamente vero, però mi avete mandato 7 centri e non so da quale cominciare. Credevo che ce ne fosse uno specifico, magari che ha risolto un problema analogo al mio, capisco che non può darmi indicazioni maggiori, nel posso richiamare?

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Gentile utente,
se desidera, ci ricontatti alla linea verde.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.