Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lasik dopo 3 mesi

Discussione avviata il 1 gennaio 2025

Buon Anno a tutti.....il mio non poteva andare peggio.
Oggi tre mesi esatti da lasik, la mia vista è altalenante, fra sfocamento e momenti nitidi. Le aberrazioni mi stanno mandando fuori di testa...letteralmente,.e non parlo di sera ma soprattutto di giorno, dove ogni cosa colpita dalla luce ,in particolare indiretta è come avesse una superficie specchiata che sdoppia ogni cosa rendendola traslucida, ed in altei come se fosse ricoperta da una nebbiolina. Ìl medico a visita fatta pochi giorni fa ,continua a dire che è tutto a posto ,anzi ho recuperato ancora arrivando a 11/10, nel mio caso solo da un oxxhio essendo ambliope. Premetto che da lontano, ma molto lontano vedo molto bene, ancje la tv molto nitida, al punto cje per distrarmo e rilassarmi mi rifugio in lei. Io sto davvero male, l medico temde a sminuire le aberrazioni ,dicendo che il punto di incisione è molto più largo della dilatazione pupillare, e ci credo anche ,in quanto il problema l’ho anche di giorno. Dice che si t

Lasik dopo 3 mesi

Risposta di Adri70

Scritto il 1 gennaio 2025

Dice che per le aberrazioni si tratta di un adattamento meurologico, ma io ho qualche dubbio
La mia vista è cambiata ma non in meglio. Il mio sguardo sempre stanco e affaticato, nella continua ricerca di metterere a fuoco. Vorrei sentire qualche testimonianza no di chi ha fatto intervento da qualche settimana o un paio di mesi,a da chi lo ha fatto da amche qualche anno, per capire se le problematiche da me riportate siano migliorarete

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.