Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Miodesepsie occhio dx

Discussione avviata da Carmelo il 5 novembre 2024

Quindi mi consiglia di continuare sempre con l’integratore Visufly ?

risposta dell'oculista

Miodesepsie occhio dx

Risposta di Oculista

Scritto il 6 novembre 2024

Gentile utente,
non deve continuare per sempre con l’integratore per il vitreo, al momento completi i 2 mesi di trattamento come indicato dal suo oculista, se necessario, potrebbe rifare un nuovo ciclo più avanti.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Miodesepsie occhio dx e sn

Risposta di Carmelo

Scritto il 11 dicembre 2024

Buongiorno, avevo chiesto il parere circa un mese fa, volevo dirvi che da circa un paio di giorni le miodesepsie oltre all’occhio dx sono apparse anche all’occhio sn, sto ancora completando il ciclo di due mesi con il Visifly integratore di cui lo prendo scigliendolo in una bottiglietta da 500 ml di acqua come consigliato dall’oculista. Chiedo se devo sospendere il ciclo oppure continuare per un altro mese. inoltre pensavo di cambiare integratore informandomi mi suggerivano OPTO VITREO CPS oppure VITREO360, cosa mi consigliate ? Grazie.

risposta dell'oculista

Miodesepsie occhio dx

Risposta di Oculista

Scritto il 12 dicembre 2024

Gentile utente,
come ETS non possiamo esprimerci in ambito commerciale e quindi indicare nomi specifici. Può, comunque, eventualmente cambiare integratore (sono tutti ottimi prodotti) e proseguire il trattamento per un altro mese.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.