Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Differenza visus occhi

Discussione avviata da Francesco il 30 ottobre 2024

Salve, ho effettuato prk il giorno 11 di ottobre, ad oggi sta procedendo tutto regolarmente: faccio delle prove di visione provando un occhio alla volta.Ho riscontrato una visione qualitativa minore nel destro rispetto al sinistro, per il momento può essere normale ?

risposta dell'oculista

Differenza visus occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 31 ottobre 2024

Gentile utente,
può essere normale; capita spesso che il recupero visivo abbia tempistiche diverse tra i due occhi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Differenza visus occhi

Risposta di Francesco

Scritto il 31 ottobre 2024

Capita spesso questa diff di tempistiche di recupero tra occhi ?

risposta dell'oculista

Differenza visus occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 5 novembre 2024

Gentile utente,
succede di frequente, l’importante è che alla fine il recupero sia buono e che non si sviluppino complicanze. Cerchi di stare tranquillo e, se desidera, ci faccia sapere l’esito del prossimo controllo.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Differenza visus occhi

Risposta di Francesco

Scritto il 16 novembre 2024

Salve, effettuata visita dopo un mese dall’operazione, ma il destro stenta a recuperare, il medico mi dice che è solo un problema di lubrificazione, che già prima dell’operazione ne soffrivo il sinistro è perfetto sia da vicino che da lontano, potrebbe rimanere così ?

risposta dell'oculista

Differenza visus occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 18 novembre 2024

Gentile utente,
non credo rimanga così, se il problema è la spiccata secchezza, abbondando con il lubrificante si dovrebbe ottenere una buona “guarigione” della cornea e un ulteriore miglioramento del visus.

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.