Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Per favore un consiglio

Discussione avviata da Rosario il 16 settembre 2024

Gentile Dottore
Ho capito che la mia lacrimazione eccessiva nei miei occhi, sviluppatasi soprattutto dopo aver effettuato l’intervento di cataratta, è molto probabile che siano dovuti ai canali lacrimali otturati, almeno in gran parte, e forse anche alla palpebra inferiore un pò cadente ed aperta verso l’esterno.

Cortesemente le chiedo a chi potrò rivolgermi per sapere con certezza se le cause sono queste e trovare possibili soluzioni.
Grazie mille per tutti i suoi chiarimenti e consigli

risposta dell'oculista

Per favore un consiglio

Risposta di Oculista

Scritto il 17 settembre 2024

Gentile utente,
non può continuare a postare sul forum sempre gli stessi quesiti e sullo stesso argomento (se continua saremo costretti a cancellarle i post), le abbiamo già risposto qui:

https://www.iapb.it/forum/?page=forum&id_forum=38728

Cordiali saluti,
Iapb Italia ETS.

Per favore un consiglio

Risposta di Rosario

Scritto il 17 settembre 2024

Egregio dottore
Quando io ho postato questo messaggio lei non aveva ancora risposto all’ultimo mio messaggio dell’altro post, che non era proprio simile a questo, e siccome non si può inviare messaggio se lei non risponde sono stato costretto a creare un altro post.

Comunque grazie dei suoi consigli e chiarimenti anche se non ho ancora trovato una soluzione alla mia lacrimazione.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.