Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio Destro problematiche

Discussione avviata da Sara il 5 settembre 2024

Mi scuso ma non avevo più caratteri disponibili.
Inoltre, sto riscontrando delle problematiche nell’occhio destro, dove percepisco una sensazione strana, come di gonfiore nel lato esterno dell’occhio, e al risveglio al mattino ho un po’ la vista annebbiata che si risolve con sbattimento di palpebre. A cosa potrebbe essere dovuto? La retina nella visita di settimana scorsa in questo occhio risulta essere indenne.

Premetto essere un periodo davvero stressante, però mi capita in un solo occhio quindi sono molto preoccupata che anche in questo ci siano problematiche.

Grazie mille del supporto e del vostro gentile parere,
Sara

risposta dell'oculista

Occhio Destro problematiche

Risposta di Oculista

Scritto il 5 settembre 2024

Gentile utente,
non credo debba fare altre indagini per quanto riguarda gli occhi, forse potrebbe parlare anche con il suo medico di base per indagare riguardo l’origine di questa nevralgia (lieve sinusite? cervicale? problema ai denti?). Per il discorso appannamento e palpebra pesante, potrebbe trattarsi di occhio secco; provi ad instillare delle lacrime artificiali in entrambi gli occhi per almeno un paio di settimane e verificare se la situazione migliora.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.