Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

SONO DISPERATA NON SO CHE FARE AIUTO

Discussione avviata da Jessica il 26 agosto 2024

Salve sono Jessica ed ho 25 anni e sono in una situazione difficile non so più che fare ho messo gli occhiali a 14 anni con miopia di 1,50 e 1,75 non avendoli portati non mi vedevo per niente allo specchio così decisi che quando ero grande facevo il laser per eliminarli L anno scorso ho fatto questo laser ma dal dottor che mi ha sempre seguita ho avuto dei problemi che ogni giorno e dicevo ogni giorno andavo da lui perché avevo dolori fastidi agli occhi e non riuscivo a vedere ma era tutto sfocato passati i mesi dopo giorni e giorni di sofferenza ho recuperato tutta la vista nell occhio destro mentre nell occhio sinistro fino ad ora ho pesantezza e fastidi e mi si è pure abbassata la palpebra dell occhio infatti guardandomi allo specchio ho un occhio diverso dall altro e questo mi fa stare malissimo e da 1 anno e mezzo che già sono così il dottore dice che ho avuto una forte infezione interna sono un caso raro e adesso dovrei impiantare nell occhio la lente ICL consigli da voi????

risposta dell'oculista

SONO DISPERATA NON SO CHE FARE AIUTO

Risposta di Oculista

Scritto il 27 agosto 2024

Gentile utente,
perché dovrebbe mettere una lente fachica? Perché pensare già ad un nuovo intervento su un occhio ancora così sofferente ed eventualmente a rischio di una nuova infezione? Potrebbe mandarci la sua documentazione clinica tramite mail, in modo da avere un quadro più completo? Il nostro indirizzo è il seguente:

info@iapb.it

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.