Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Miodesopsie post argon laser

Discussione avviata da Sara il 29 luglio 2024

Buongiorno,

Ho effettuato un intervento con Argon Laser per foro con opercolo a ore tre nell’occhio sinistro in data 07 giugno. Nonostante siano passati quasi due mesi, riscontro alla luce naturale e su pareti bianche molto illuminate miodesopsie.
Inoltre, riscontro tutt’ora una sensazione di corpo estraneo nell’occhio operato che passa con collirio Hylo Gel.

Ho effettuato un controllo in data 02 luglio dopo tre settimane dall’intervento e l’oculista mi ha detto che il foro era ben pigmentato e che non avrei più dovuto avere problemi e di svolgere un controllo dopo 6-8 mesi.

Mi sapreste dire se la situazione che riscontro è normale o dovrei fare un altro controllo per sicurezza?

Grazie

risposta dell'oculista

Miodesopsie post argon laser

Risposta di Oculista

Scritto il 30 luglio 2024

Gentile utente,
il decorso post laser appare assolutamente normale, usi il lubrificante per la secchezza oculare e si idrati correttamente (molta acqua e una dieta ricca di frutta e verdura) per il discorso miodesopsie. Se non avverte nuovi disturbi e tutto procede bene, segua le indicazioni del suo oculista e faccia il controllo tra sei mesi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.