Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata da Sergio il 16 luglio 2024

Ho fatto Intervento di cataratta bilaterale presso il centro oculistico bresciano in data 16/04/2024 con lenti EDOF PureSee. L’occhio destro vede bene sia da lontano che da vicino è intermedio. L’occhio sinistro vedo bene da vicino mentre intermedio è lontano ho perso rispetto a prima dell’intervento. Ho fatto la visita oggi dopo due mesi dall’intervento e l’occhio sinistro e arrivato a tre decimi mentre prima dell’intervento avevo sei decimi. Oltre a questo accuso problemi quando devo guidare al buio con i fari delle macchine e le luci che mi sembrano macchie non de ben definite. Sono molto preoccupato in merito vorrei sapere se può essere stato uno sbaglio di lente o altro grazie mille in anticipo per la vostra risposta

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 17 luglio 2024

Gentile utente,
senza poterla visitare è complicato identificare le cause dello scarso recupero visivo in OS. Cosa dice il chirurgo? La IOL è ben posizionata? Ci sono state complicanze importanti intra e/o postoperatorie? Aumento della pressione oculare? Edema maculare? Corneale? Come mai vedeva già meno in OS, si tratta di un occhio ambliope? Se desidera, per fornirci maggiori informazioni, può inviareil referto dell’ultima visita al nostro indirizzo e-mail: info@iapb.it

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.