Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lenti equivalenti?

Discussione avviata da bruceas il 10 luglio 2024

Salve, sono andato da un ottico che mi ha fatto un preventivo per 2 lenti monofocali Hoya +1,5 per l’uso al computer, senza filtro luce blu.
Al ritiro mi ha fornito invece delle lenti Vision-group.it (in piccolo c’è scritto Essilor). Sulle buste sono riportate le seguenti scritte che non trovo da nessuna parte su internet:
Visio 1.50
PlusLite, Easy Fit, Full Frame.

Queste lenti sono equivalenti alle Hoya, sia come qualità che come prezzo? O sono stato fregato? Le Hoya avrebbero dovuto essere sottili ed antiriflesso. Il costo delle due lenti è di 120€.
Grazie.

risposta dell'oculista

Lenti equivalenti?

Risposta di Oculista

Scritto il 11 luglio 2024

Gentile utente,
sono sicuramente entrambi delle buone case produttrici e che offrono ottime lenti. Sinceramente, in termini di prezzi, non saprei dirle se e che differenza ci possa essere. Detto questo, mi sembra assolutamente poco professionale pattuire l’acquisto di un determinato prodotto e poi consegnarne un altro, anche se di pari qualità. Le consiglierei di ritornare dall’ottico per maggiori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.