Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Disturbi visivi

Discussione avviata da Benedetta il 28 giugno 2024

Buonasera dottori, vorrei un vostro parere in merito ad una problema che mi sta angosciando da un po’. Ho fatto una visita oculistica un mesetto fa circa, con anche la visione del fondo oculare, questo perché avevo avuto un episodio di aurea in concomitanza con il ciclo. La visita è andata bene, la dottoressa non ha riscontrato nulla. Il problema sorge dopo, ho iniziato a porre un attenzione maniacale nei confronti della vista, ho notato delle cose.
1) al mattino quando mi sveglio vedo una specie di alone piccolo che poi va via.
2 ) questa è la cosa che mi preoccupa di più sia con la luce che non vedo un cerchietto di piccole dimensioni zigrinato, pieno di puntini non colorati per intenderci quando mi concentro, da lontano tipo quando fisso il muro per intenderci
3) ogni tanto mi appare un puntino o luminoso o nero così a caso ma appena sposto lo sguardo va via
Ho fatto la visita un mese fa, dovrei rifarla ? Ho paura che sia SM. ( soffro di miodesopsie) può centrare qualcosa ?

risposta dell'oculista

Disturbi visivi

Risposta di Oculista

Scritto il 28 giugno 2024

Gentile utente,
è pregata di non scrivere più volte lo stesso post, se ha pazienza rispondiamo a tutti secondo il nostro orario lavorativo che è ben specificato nel sito.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Disturbi visivi

Risposta di Benedetta

Scritto il 28 giugno 2024

Mi dispiace ma non volevo scriverlo più volte ho semplicemente sbagliato.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.