Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

vista che diventa nera dopo intervento di distacco di retina

Discussione avviata da Jasmina il 24 giugno 2024

salve ho 31 anni e all’età di 5 mi è stato rimosso il cristallino all’occhio sinistro senza poi un trapianto, il 27 maggio ho subito sempre all’occhio sinistro un intervento per distacco di retina (ed ho anche un foro maculare ma non è stato toccato in questo intervento)è mi è stato inserito l’olio di silicone, ora sono due giorni che l’occhio lo trovo fastidioso e quando mi alzo la vista solo all’occhio sinistro diventa tutta nera per poi piano piano recuperarla e ogni tanto vedo dei bagli di luce, io ho una visita di controllo tra 10 giorni, volevo sapere se è nella normalità o forse devo recarmi in pronto soccorso perché sta succedendo qualcosa?!? (prendo già delle gocce per la pressione oculare e all inizio questa vista nera non l avevo)

risposta dell'oculista

vista che diventa nera dopo intervento di distacco di retina

Risposta di Oculista

Scritto il 25 giugno 2024

Gentile utente,
per maggiore tranquillità, considerando che questi disturbi si sono presentati da pochi giorni, le consiglierei di recarsi al pronto soccorso per un controllo in urgenza.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.