Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Consiglio lenti progressive

Discussione avviata da Gialloca il 11 giugno 2024

Buonasera,
mi è stato fatto un preventivo per delle lenti progressive con lenti Varilux Physio 3.0 oppure Zeiss precision plus allo stesso prezzo entrambe con filtro luce blu. Secondo voi quale è meglio? O meglio quali sono gli aspetti migliori dell’una o dell’altra? Io per ora ho Zeiss ma su delle lenti office e devo dire che sono ottime ed hanno un trattamento fenomenale che, adifferenza di altre marche, praticamente non si sporcano mai e se lo fanno è semplicissimo pulirle. Comunque, oltre ovviamente ad essere valide per il discorso del multifocale e le varie distorsioni laterali, vorrei un ottimo antiriflesso ...sul lato riflessi i miei occhi sono particolarmente sensibili. Consigli che fanno propendere x l’una o l’altra?
Grazie in anticipo
Gianluca

risposta dell'oculista

Consiglio lenti progressive

Risposta di Oculista

Scritto il 12 giugno 2024

Gentile utente,
mi dispiace ma essendo una ONLUS non possiamo assolutamente esprimerci in materia di opinioni su marchi commerciali, se qualche utente vorrà intervenire per darle il suo parere è ben accetto.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.