Sensazione di corpo estraneo e secchezza
Discussione avviata da Giuseppe il 25 maggio 2024
Buonasera, a settembre dello scorso anno mi sono sottoposto alla femtolasik per risolvere ipermetropia e astigmatismo. l’intervento è andato bene, andava tutto bene fin quando il 28 novembre due mesi dopo, un graffio nell’occhio sx ha rovinato le mie giornate. Da quel giorno mi sveglio con l’occhio secco e con la sensazione di avere qualcosa di piu che un semplice corpo estraneo come se ci fosse una ferita che non riesce a cicatrizzare e che mi distrugge inntutto. Ho provato qualsiasi collirio anche perché con il passare del tempo l’occhio dx è diventato un po secco ma attraverso i colliri riesco a risolvere il problema. Il medico che mi ha operato nel mese di dicembre ha detto che non vedeva niente di male trattendomi 5 minuti nello studio, allora straziato da questo inferno ho deciso di affidarmi ad un altro medico che mi ha fatto la topografia corneale dalla quale si vede che ci sono dei puntini all’interno dell’occhio che non riescono ad unirsi a cicatrizzare ma anche lui non ha sa

Sostienici