Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

"macchia" bianca occhio

Discussione avviata da Gigi il 23 aprile 2024

Dottori è possibile vedere tramite foto della parte bianca del occhio esterno fatto con cellulare degli addensamenti dentro la retina di qualsiasi tipo? Perché sotto la luce mi sono fatto un foto per vedermi la cornea dal lato per vedere se fosse apposto per delle mie paranoie e ho visto che alla foto c’erano delle cose gialle sulla parte bianca quindi la palla dell’ occhio però vedendo dal vivo non vedo niente,però se potete rispondere al mio quesito... Riferisco che non si vede in tutte le foto fatte con il sole davanti . Non capisco se possa essere film lacrimale.

risposta dell'oculista

"macchia" bianca occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 23 aprile 2024

Gentile utente,
con una foto non si può vedere la retina e riguardo gli “addensamenti gialli” non visibili ad occhio nudo, potrebbe trattarsi di un riflesso/artefatto della fotografia.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

"macchia" bianca occhio

Risposta di Gigi

Scritto il 23 aprile 2024

Grazie dottore,quindi in generale cose che si formano sulla parte bianca del occhio quindi esterno non ha a che vedere con la retina/addensamenti retina/maculopatie ec, non si può vedere nulla

risposta dell'oculista

"macchia" bianca occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 24 aprile 2024

Gentile utente,
esatto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.