Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cataratta

Discussione avviata da CARMELA DI DONNA il 20 aprile 2024

Mi hanno operata cataratta invece del destro che stava malissimo non vedo nulla il sinistro che vedevo ,adesso mi trovo che l’occhio operato sono diventata ipermetrope ,devo aspettare almeno due mesi per fare gli occhiali ed operare l occhio destro ... può questo fastidio portarmi mal di testa continuo che non và via con nessun farmaco...con l occhio operato vedo solo da lontano quindi ho difficoltà anche in casa non posso uscire non vedo nulla da vicino...non è emicrania perche se mi addormento non ho dolore.Quindi ho pensato che non c’è ( non so la parola baricentro?) quindi mi porta questo malessere insieme alla nausea...nell occhio operato e com’è se avessi acqua...sono 20 giorni sto’ ancora in cura. Grazie mille.

risposta dell'oculista

Cataratta

Risposta di Oculista

Scritto il 22 aprile 2024

Gentile utente,
le abbiamo già risposto numerose volte a riguardo, è normale che adesso i due occhi non siano "bilanciati" e che per questo motivo potrebbe avere delle difficoltà, tra cui anche mal di testa: o si fa prescrivere un occhiale/lente a contatto provvisori (qualora fosse possibile) o aspetta di operare anche l’occhio destro, con pazienza.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.