Occhi diversi dopo piombaggio e cerchiaggio
Discussione avviata da Saraaaa il 18 marzo 2024
A distanza di 6 settimane e mezzo dall’intervento ho ancora l’occhio operato diverso rispetto all’altro a livello estetico
Sostienici
L'oculista risponde
il forum di IAPB Italia
L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE
Vai a tutte le discussioniDiscussione avviata da Saraaaa il 18 marzo 2024
A distanza di 6 settimane e mezzo dall’intervento ho ancora l’occhio operato diverso rispetto all’altro a livello estetico
Risposta di Oculista
Scritto il 19 marzo 2024
Gentile utente,
come le ho detto più volte in precedenza, solitamente occorre attendere diverso tempo (anche mesi), per una guarigione completa ed un risultato estetico soddisfacente. Se desidera ulteriori chiarimenti/informazioni in relazione al suo caso specifico, la pregherei di rivolgersi al suo oculista.
Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.
Risposta di Saraaaa
Scritto il 19 marzo 2024
Chiaro, però se mi risponde così scortesemente non è carino da parte sua.
È un forum per cercare sostegno
Risposta di Oculista
Scritto il 20 marzo 2024
Gentile utente,
non volevo assolutamente essere scortese o non darle sostegno, mi dispiace se ha avuto questa impressione, ma davvero non saprei cosa altro aggiungere rispetto a quanto già detto per tranquillizzarla. Di seguito quanto le abbiamo scritto in precedenza e in più post: “ la guarigione richiede tempi molto lunghi, ma piano piano vedrà che la situazione andrà migliorando; in linea teorica, salvo complicanze, tra qualche mese non si dovrebbe notare quasi per nulla la differenza tra i due occhi”, “ è ancora presto, 11 giorni sembrano tanti ma le assicuro che non lo sono per il tipo di intervento che ha fatto”, “le ripeto, salvo complicanze, l’occhio dovrebbe guarire bene”, “l’intervento che ha eseguito è molto delicato e l’occhio può rimanere un pochino sofferente, per cui a livello estetico nel lungo periodo potrebbe esserci una lieve differenza rispetto all’altro, ma penserei non particolarmente rilevante”.
Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.