Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata il 16 marzo 2024

Buongiorno dottore scusate del disturbo sono sempre quel paziente che avuto 4 interventi 1 videctromia endonftalmite 2 asportazione olio di silicone 3 inezione intravitreale 4 cataratta corticale. Volevo solo dirvi una cosa particola quando ho fatto il 1 intervento che mi e stato messo l olio di silicone prima dei 3 mesi che me l’ ho togliessero sono andato a visita 1 mese dopo e accaduto una cosa glamorosa che non potro mai dimenticare. MI disse il dottore adesso ti faccio vedere sull occhio che era operato .Io sono rimasto freddo veramente ho visto come una cartolina poi dopo l asportazione dell olio e ritornato l endonftalmite ciò cosa vul dire perché dopo ho fatto l inezione e poi la cataratta grazie buona giornata

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 18 marzo 2024

Gentile utente,
la pregherei di non insistere sempre con le stesse domande (anche ripetute più volte), che tra l’altro risultano anche piuttosto confuse.
Già gliel’abbiamo spiegato che è normale, avendo avuto così tanti interventi, che la vista sia peggiorata man mano che, purtroppo, si sottoponeva alle varie chirurgie.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.