Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata il 4 marzo 2024

Dottoressa buongiorno sono stata operato alla cataratta a gennaio l oculista mi ha prescritto ziclor 3gocce al giorno per 10 giorno poi 2 gocce al giorno per altri giorni e poi 1 goccia al giorno per altri 10 giorno in isieme a questo predevo an indom .Indom mi e stato sospeso perché mi faceva prurito adesso in recola io con ziclor dovro finere il 7 marzo per anche ziclor mi emana prurito io sto chiamando il mio oculista di nuovo ma lui non riesce a rispondere io per il momento l ho sospeso poi qundo il 26 marzo vado a visita fli l ho dico pero lui in verità in qusta giorna mi dovrebbe rispondere voi cosa mi consigliate ho preso un antistaminico si e tolto il prurito

Informazioni

Risposta di Antonio

Scritto il 4 marzo 2024

Salta il menù

Vai alla home page di Iapb Italia Onlus
MENUDona oraSOSTIENICI
L’oculista risponde
il forum di IAPB Italia
Benvenuto Antonio! | Logout Scrivi un nuovo post
L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE
Vai a tutte le discussioni
INFORMAZIONI
Discussione avviata il 4 marzo 2024

Dottoressa buongiorno sono stata operato alla cataratta a gennaio l oculista mi ha prescritto ziclor 3gocce al giorno per 10 giorno poi 2 gocce al giorno per altri giorni e poi 1 goccia al giorno per altri 10 giorno in isieme a questo predevo an indom .Indom mi e stato sospeso perché mi faceva prurito adesso in recola io con ziclor dovro finere il 7 marzo per anche ziclor mi emana prurito io sto chiamando il mio oculista di nuovo ma lui non riesce a rispondere io per il momento l ho sospeso poi qundo il 26 marzo vado a visita fli l ho dico pero lui in verità in qusta giorna mi dovrebbe rispondere voi cosa mi consigliate ho preso un antistaminico si e tolto il prurito

Rispondi
Aggiungi un post
Titolo (Obb

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 4 marzo 2024

Gentile utente,
ha effettuato già molti giorni di terapia con il collirio in questione, dunque adesso se le dà prurito potrebbe tranquillamente sospenderlo, ma senta anche il suo Oculista in merito.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.