Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata il 26 febbraio 2024

Dottore sono stato operato la cataratta questo el 4 intervento videctromia endonftalmite asporta olio silicone poi l inezione a gennai la cataratta gli interventi sono andati tutti bene dopo la cataratta il dott mi ha dato ziclor a scalare per 1 mese e indom per 3 mesi poi cosopt e quadioftal per sempre pressione ocula il prossimo controllo devo andare il 26 marzo 2024 adesso ho controllato la pressione a l os 21 24 od 10 14 che mi consigliate procede bene ho messo una gocciz di cospt anche al pomeriggio va bene grazie

Informazioni

Risposta di Antonio

Scritto il 27 febbraio 2024

Dottore sono stato operato la cataratta questo el 4 intervento videctromia endonftalmite asporta olio silicone poi l inezione a gennai la cataratta gli interventi sono andati tutti bene dopo la cataratta il dott mi ha dato ziclor a scalare per 1 mese e indom per 3 mesi poi cosopt e quadioftal per sempre pressione ocula il prossimo controllo devo andare il 26 marzo 2024 adesso ho controllato la pressione a l os 21 24 od 10 14 che mi consigliate procede bene ho messo una gocciz di cospt anche al pomeriggio va bene grazie

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 27 febbraio 2024

Gentile utente,
deve proseguire con la terapia che le hanno prescritto (mi sembra di capire le abbiano aggiunto una goccia di Cosopt) sarà l’oculista che la segue a decidere il da farsi alla prossima visita. Attraverso un consulto online, non possiamo prescrivere una terapia né modificare quella in atto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.